Venerdì, 22 Giugno 2018

Amministrazione trasparente

amministrazione trasparente

Albo Pretorio Online

Albo online

Bacheca sindacale (comunicati)

bacheca sindacale

Calendario scolastico

calendario scolastico

Progetti PON FSE e FESR

amministrazione trasparente

Progetti POR Calabria

Albo online

A+ R A-

Ptof 2016-2019

Allegati al Ptof

1. Piano di Fattibilità interventi di Recupero

2. Piano di Formazione Docenti e Ata

3. Piano di formazione nell'ambito del PNSD

4. Piano dell'Alternanza Scuola-Lavoro

5. Piano Annuale per l'Inclusione

6. Griglie di valutazione Esami di Stato

o Griglie di valutazione PRIMA PROVA SCRITTA

o Griglia di valutazione INFORMATICA (indirizzo SIA)

o Griglia di valutazione ECONOMIA AZIENDALE (indirizzo AFM)

o Griglia di valutazione LINGUE STRANIERE (indirizzo TURISMO)

o Griglie di valutazione SCIENZE UMANE (LES)

o Griglie di valutazione DIRITTO ED ECONOMIA POLITICA (LES)

o Griglia di valutazione TECNOLOGIE DELL'ABBIGLIAMENTO (SISTEMA MODA)

o Griglie di valutazione COLLOQUIO

...........................................................................................................................................................................................................................................

 ...........................................................................................................................................................................................................................................

DOCUMENTI APPARTENENTI AL PTOF 2016/19, AGGIORNATI CON APPROVAZIONE COLLEGIO DOCENTI Verbale n° 6 del 12/5/2017

o GRIGLIA DI VALUTAZIONE DEL COMPORTAMENTO

o CRITERI PER L'ATTRIBUZIONE DEL MASSIMO DELLA BANDA DEL CREDITO

 ...........................................................................................................................................................................................................................................

...........................................................................................................................................................................................................................................